L'OROSCOPO DE MERDA - L'OROSCOPO ANCONITANO CHE T'INZULTA


Ariete: Amici de l'Ariete finalmente qualcò de positivo pe vojaltri, pecàto che se trata del test de l'HIV. Nel fine setimana, nun ve sgolfanè come al zolito.

Toro: Qualche amigo ve volta le spàle, aprofitenne pe daje'ntelculo co la sabbia de Palombina.
Amore in ascesa e afari 'al lavoro.

Gemèli: Qualcò bòle in pentola, enne i capelletti in brodo perchè pel resto la setimana sarà piatta e liscia come l'oio. Che ve piasseuncolpo.

Cancro: Stronzi del Cancro in amore nun ve se caga nisciuno, anche perchè ve pesa el culo cò tuta quela nutella che ve sparè 'ntelgargarozzo.

Leò: Rincojoniti del Leò bongiorno a voi e a tuta la savana.Ultimamente fè più schifo del zolito e sarebbe el caso che guardandove alo spechio, iniziè a chiedeve cosa vorrè fà del vostro futuro. Un keazzo come al zolito immagino

Vergine: Cari Vergine andèafavvedantelculo vojaltri e chi nul vel dice. Nun credè ai complimenti de queli che ve dicene che sè cuscì sexy e burrose e che con quel culone stè mejo! Nun è  vero e pare arivato el momento giusto pe nizià la dieta. (Ok vabè anche dopo le feste de Natale).

Bilancia: Pezi de Merda dèla Bilancia nizia pe vojaltri un periodo bòno, sopratuto a livelo finanziario. Voja de fadigà zero come sempre, ma entrate straordinarie probabilmente da eredità inaspetate.

Scurpiò: Che ve piase un tir 'ntela faccia amici dèlo Scurpiò! Problemi de saluti ve meteranno in imbarazo. Ma 'ndò avè preso quelle piattole? Guai co la Pula che ve piziga a Marina de Montemarcià 'ntela statale!

Sagitàrio: Amici del Sagitario sparevve in faccia co la merda! La fine del cà de Luzi confronto a quela che farè vojaltri è un bijoux anche se nel fratempo se riusciti a convince la perzona amata a davve fiducia. Ve sè dimostrati afidabili, generosi e comprenzivi. Otimo bluf.

Caprigorno: Amici cornuti del Caprigorno la pezona amata ve scaperà de casa col vicino Brasiliano/a lasciandove solo buffi e roture de cojoni. Lavoro? Non pervenuto.

Acquario: Rotintelculo de l'Acquario buona setimana a voi. Quando ve chiedene che lavoro fè, ormai pudrè tranquilamente afermà "Gratatori de Gratta e Vinci". Suvvia devve na smossa cel zapemo che è fadiga a fadigà, ma la penziò de nonna nun è eterna.

Pesci&Moscioli: Zaculoni dei Pesci e dei Moscioli che vepiassefogolerechie! Un incauto acquisto in rete ve creerà qualche problema col vicino de casa che ve sbircia 'ntela posta e vede i gadget del sexy shop che avè acquistato. Ora ve guarderà co n'antro ochio.

Commenti