POSSIBILI INGORGHI SABATO 26 NELLA ZONA STADIO DEL CONERO

Sabato 26 novembre 2016, la viabilità nella zona dello Stadio Del Conero di Ancona (Via Cameranense, Via Filonzi, Via Albertini, Via I° Maggio e strade limitrofe) subirà modifiche e deviazioni, con possibili ingorghi o rallentamenti, a causa dello svolgimento di due importanti manifestazioni: l’incontro di calcio Ancona – Parma con inizio alle 16.30 e termine alle 18.15 circa e il concerto di Eros Ramazzotti con inizio alle ore 21 al Pala Prometeo Estra Rossini.
Al termine dell’incontro di calcio, previsto per le 18.15-18.30, tutto il traffico in uscita dal parcheggio dello Stadio del Conero, verrà confluito su via Cameranense direzione Nord Tavernelle – Ancona Centro, fatta eccezione per i veicoli dei tifosi ospiti che verranno fatti defluire, percorrendo la stessa Via Cameranense, con direzione Sud.
Per i veicoli provenienti da sud (uscita autostrada Ancona sud) e diretti al Pala Prometeo Estra Rossini per il concerto di Eros Ramazzotti è consigliabile seguire le indicazioni Stadio del Conero, Stadio del Conero parcheggio ospiti, SP 7 Cameranense Via Zingari.
Per i veicoli provenienti da sud e diretti verso nord è consigliabile percorrere la strada a quattro corsie SS 16 direzione Pesaro, Porto, Ancona centro.
Per chi non avesse necessità di arrivare nella zona Stadio – Palazzetto dello sport, è sconsigliabile percorrere la strada Cameranense, in ambo i sensi di marcia, in concomitanza con la fine della partita di calcio e l’arrivo dei partecipanti al concerto. fonte
Risultati immagini per traffico

Commenti