SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2016/2017

Dal 30 maggio al 20 giugno 2016 sarà possibile presentare le domande
Il trasporto scolastico è un servizio a domanda individuale, rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Il servizio di trasporto scolastico è gestito direttamente dal Comune di Ancona.
Il servizio viene erogato per i soli percorsi istituiti dall’Amministrazione Comunale, agli alunni residenti nel bacino di utenza in cui si trova la scuola frequentata.
Gli interessati dovranno consegnare i moduli di richiesta, debitamente compilati e firmati al Settore Servizi Scolastici ed Educativi, Viale della Vittoria n. 39 – III piano dal 30 maggio al 20 giugno 2016 nelle giornate di:
– Lunedì – Mercoledì – Venerdì 9.00/13.00
– Martedì 15.00/17.00
– Giovedì 10.00/16.00
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
La tariffa annua, determinata sulla base della fascia ISEE di appartenenza, deve essere versata all’Ancona Entrate previa fattura che verrà recapitata a domicilio.
Una volta effettuato il pagamento, chi dispone di posta elettronica può scaricare e stampare direttamente il PASS per poter usufruire del Servizio di Trasporto Scolastico.
Chi invece non dispone di una posta elettronica, una volta effettuato il pagamento dovrà recarsi presso gli uffici del Servizio Pubblica Istruzione con quietanza dell’avvenuto pagamento per ritirare il PASS.
N.B. Per poter usufruire del Servizio di Trasporto Scolastico è obbligatorio mostrare il PASS all’autista del pulmino.
I nuovi richiedenti prima di effettuare il versamento dovranno verificare presso il settore servizi scolastici ed educativi la correttezza del percorso desiderato.
CONTATTI:
Gianluca Polverini Tel 071 222 5016
Palano Elena Tel. 071 222 5053
Mail elena.palano@comune.ancona.it
Cristian Sanzi – Tel. 071 286 3172

Commenti